SINKHA UNIVERSE
HOMEgraphic novelsracconti

 
SINKHA ZERO
HYLEYN
ATMOSPHERE
IL PIANETA DELLE NUVOLE


Hyleyn
Darshine.com
patrito.com
patrito.com


Copyright ©1991- Virtual Views
italianoenglish



fantascienza.com



EPISODIO I 

  
  
Hyleyn non è più completamente umana: adesso è una di loro.
I Sinkha sono esseri immortali al di sopra di ogni parte, ma esiste qualcosa nell’universo capace di insidiare i loro poteri quasi infiniti.
  
Esiste un pericolo dal quale è impossibile fuggire...

L’altro modo di leggere i fumetti

“Un’incredibile miscela fra fumetto e cinema d’animazione”

      Guarda il primo capitolo      


  
Il primo episodio che apre la nuova serie raccontata attraverso fantastiche immagini in alta risoluzione, spettacolari animazioni e coinvolgenti musiche originali.

  

Ora puoi guardare il CD-Rom HYLEYN anche con
Windows Vista, 7 e Mac OS X (da v10.1 a v10.6)
scaricando l’apposito player.

Clicca qui per scaricare il player

  
 
Ogon, un pianeta ai confini dell’Area del Contatto e dimenticato da tutti, torna alla ribalta come arena per il primo sanguinoso incontro fra i Sinkha e i Khahaek, nuovi e antichi dominatori della Galassia.
Coinvolta quasi per caso, Hyleyn diventa inconsapevole protagonista e vittima di questo scontro. Ma se si ha a che fare con gli immortali Sinkha anche quando la vita sembra essersi definitivamente spenta c’è ancora una possibilità.
 
Ora Hyleyn non è più umana perché la maggior parte del suo corpo è della stessa materia di cui sono fatti gli Immortali. Ma soprattutto ha saputo conquistare la loro amicizia ed è questo che l’ha fatta diventare una di Loro.
 
Per lei sembra l’inizio di una nuova paradisiaca esistenza, ma non è così perché i Khahaek sono sempre in agguato.
Lontano da Ogon l’imperatore Shadoowm accecato dalla sua sete di potere sfida involontariamente i Khahaek, mettendo in grave pericolo il suo pianeta che diventa un’esca per intrappolare i Sinkha. Mentre Hyleyn cerca di integrarsi in questo nuovo ruolo di semi-immortale intorno a lei si sviluppa un gioco tattico basato sulla più pericolosa delle armi: la realtà virtuale. Su questa scacchiera si muoveranno diverse pedine e il potere dei Sinkha avrà un temporaneo sopravvento. Ma nel testa a testa finale sarà Hyleyn, sola, con la sua astuzia, a fare la mossa vincente.
 
Una vittoria momentanea, perché ormai non ci sarà più pace nell’Area del Contatto.